Sfoglia per Corso Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo
De la subordinación mítica a la rebelión axiológica en los cuentos de los hermanos Grimm: entre nostalgia y subversión. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 FORCINA, LAURA
Desarrollo y aplicaciòn del marketing en las instituciones museìsticas italianas: anàlisis comparativo de algunos estudios de caso.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 PARLAMENTO, MICHELA
Donne di montagna, storie di vita, memorie del passato e progettazione futura in Valle d’Aosta.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 PLEBS, ALICE
Effective internal communication as a tool for success: the case of greatdays travel group (Manchester). (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2018/2019 CANONICO, ANNA
Effetti e opportunità per l’E-commerce nell’emergenza covid-19. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 BARDELLA, ALESSANDRO
EL CONCEPTO DE LUJO EN LA COMUNICACIÓN TURÍSTICA DE LOS TRENES DE ÉPOCA ESPAÑOLES: EL TRANSCANTÁBRICO GRAN LUJO Y AL-ÁNDALUS. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 TRONCONI, MICAELA
En el corazón de Barcelona: ruta literaria de la capital de Cataluña en funcion de dos nuvelas. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 GIACOSA, CHIARA
En quoi l'interculturalité au sein de l'entreprise permet-elle une meilleure expansion à l'échelle internationale?
2022/2023 MUSCILLO, LUCA DÉSIRÉ
Enseignement et amministration(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 ADRIAENS, CORALIE, ROSE, MONIQUE
ENTI NON PROFIT: STRATEGIE DI MARKETING E FUNDRAISING. IL CASO DI "MAKE-A-WISH" ITALIA.
2022/2023 RIGHETTO, SARA
Erasmus +: das projekt, das Europa bewegt. Meine Erfahrung in Berlink. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 SCHIAVON, IRENE
Evoluzione delle strategie di comunicazione: le dinamiche del viral marketin, tra outbound e inbound. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 MANNA, ROBERTA
Evoluzione e digitalizzazione della prenotazione intermediata: un confronto tra le ota tradizionali e l’offerta tailor-made di Tueke. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 NAPOLI, ALESSIA
Evoluzione e impatto del dark tourism: un'analisi del fenomeno e delle sue diverse tipologie
2022/2023 CARVELLI, MARIAROSA
Evoluzione ed impatto delle strategie di social media marketing nel settore turistico.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 NOBEY, DONIA
Fenomeni culturali e modelli del marketing. La questione della lingua nel Cinquecento italiano come caso di studio.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 MALAN, CRISTIAN
Forme di comunicazione non convenzionale: Il fenomeno del Guerrilla marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 LATESSA, BARBARA
“Fra tipologia linguistica e glottodidattica: l’acquisizione delle lingue slave come LS”. esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 LEONE, FILIPPO
Giochi e giocattoli nell'area dialettale ligure: configurazioni geolinguistiche a partire dai materiali dell'ALI - Atlante Linguistico Italiano
2021/2022 DELFINO, MARIAPAOLA
Gli anglismi in italiano, francese, spagnolo. Un'analisi comparativa. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 MODENA, SARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile